Translate

venerdì 28 febbraio 2020

INAUGURAZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA 19 OTTOBRE 2020


  
Alla presenza del Sindaco Monia Giovannini, della Dirigente scolastica Dott.ssa Maria Rosa Borghi, delle famiglie e del personale docente e Ata, si è svolta la cerimonia di inaugurazione della Scuola dell'Infanzia  dopo i lavori sulla sicurezza post sismica.


 IO LEGGO PERCHE'


Per il terzo anno, i bambini della Scuola dell'Infanzia  hanno creato delle bandierine per abbellire le vetrine della libreria Ihs-Il Libraccio di Ferrara in occasione dell'evento Io leggo perchè. Evento creato dagli editori per promuovere la lettura. Anche quest'anno le famiglie si sono attivate e la biblioteca della scuola si è arricchita di 24 libri a cui si sommeranno quelli regalati dagli Editori,



 ADDOBBO DELL'ALBERO DI NATALE ALL'INTERNO DEGLI UFFICI COMUNALI. 5 DICEMBRE 2020


Anche in qiesto anno scolastico i bambini della Scuola dell'Infanzia hanno creato i loro addobbi per l'albero di Natale posto all'entrata degli uffici comunali di Malalbergo.


ALLESTIMENTO DELL'ALBERO IN PIAZZA DEL 14 DICEMBRE



I bambini della Scuola dell0Infanzia di Malalbergo hanno "abbellito" l'albero di Natale posto nella piazza del Paese con le loro creazioni artistiche insieme ai docenti e alle famiglie. Poi hanno cantato una canzone di Natale in allegria.

Nessun commento: